REGATE INTERNAZIONALI CVR – AGGIORNAMENTO 24/07/2015

LASER 4.7 European Laser 4.7 Youth Championship & Trophy 2015 – POLONIA

Elia Vitali ha chiuso in ottava posizione un Campionato vissuto sicuramente da protagonista, ( classifica CLICCA QUI ), la vittoria è andata all’Italiano Gallinaro Guido.
Questa rassegna è stata contraddistinta da grandi e continui cambi al comando con condizioni di vento molto variabili, Elia, accompagnato dall’allenatore Fabio Emiliani, ha sempre regatato nel gruppo di testa dimostrandosi saldamente uno dei migliori laseristi LASER 4.7 Europei.

elia

Laser Radial Campionato del Mondo ed Europe Laser Radial – DANIMARCA
Il nostro Andrea Grossi scala una posizione e un giorno dal termine si trova in 74 Posizione overall. ( Classifica completa CLICCA QUI ).

 

Optimist Campionato Europeo Assoluto – GALLES

Si è chiuso anche il primo evento continentale di Ilan Muccino , chiude in 76esima posizione. Sicuramente questa regata farà crescere ulteriormente Ilan!!( Classifica CLICCA QUI), riportiamo di seguito i commenti dell’allenatore MARCELLO MERINGOLO.

Commento della giornata:

Dovevamo rincorrere, non avevamo niente da perdere ma senza una prova come quella di oggi, la medaglia non sarebbe arrivata.
Complimenti a Cesare per quello che ha fatto oggi e per tutto il campionato che ha fatto. Un grazie a tutta la squadra, perché le prestazioni dei singoli hanno sempre dei grandi team alle spalle.
Un grazie al Coach Riky Di Paco e al Country Representative Gianni Rubinetti , per il lavoro svolto e l’atmosfera che c’è stata in squadra per tutto il campionato.
Oro nei ragazzi per la Grecia, argento per la Slovenia e Bronzo per il nostro Cesare Barabino. Oro nelle ragazze per la Spagna, argento per la Grecia e medaglia di bronzo, storica per Malta.
Domani torniamo in Italia dopo questi lunghi 8 giorni, sarà mia cura fare un resoconto più dettagliato nei prossimi giorni.
Grazie a tutti i supporters che da casa hanno tifato per i ragazzi.

opti

420 Giappone Campionato Mondiale – GIAPPONE

 .Prosegue la regata in Giappone per il duo PORTORARO/CAICONTI, adesso che le flotte sono divise in gold e silver i punti pesano di più e i nostri si stan ben comportando ottenendo anche risulti tra i primi 10 overall.( Classifica completa CLICCA QUI ),

 

Commenti chiusi