MAURO PELASCHIER A RAVENNA – DOMENICA 8 LUGLIO 2018

Carissimi Amici,

siete tutti invitati per parlare di salvaguardia del mare durante l’importante appuntamento che abbiamo organizzato per Domenica 8 Luglio alle 18:30, presso la sede del Circolo Velico Ravennate; potrete incontrare Mauro Pelaschier, ambasciatore di One Ocean Foundation e Sara Segati, direttrice scientifica di Cestha.

Mauro Pelaschier sta navigando attorno alla nostra penisola con Crivizza, una imbarcazione d’epoca ​da poco restaurata, con lo scopo di portare il messaggio di One Ocean Foundation, organizzazione voluta dallo Yacht Club Costa Smeralda per la salvaguardia del mare.

Sara Segati collabora attivamente con la scuola vela del nostro circolo per sensibilizzare i giovani allievi sulle problematiche legate alla tutela degli habitat marini.

Il Circolo Velico Ravennate è stato tra i primi firmatari della Charta Smeralda, un documento che impegna i firmatari a vivere il mare con responsabilità che si esprime in un codice etico per condividere principi e azioni concrete a tutela del mar​e; durante l’incontro sarà possibile sottoscriverla sia a titolo personale sia per le altre associazioni ​e circoli della nostra zona.

Vi aspettiamo numerosi !!!

CIRCOLO VELICO RAVENNATE

Commenti chiusi