Domanda d’iscrizione

Scuola Vela

Domanda di Iscrizione ai corsi di scuola vela
  • Se hai già frequentatola Scuola Vela e porterai con te un amico, ad entrambi sarà riconosciuto uno sconto del 10%
  • Il genitore dichiara che l'Allievo sa nuotare e si impegna ad osservare orari, disposizioni e norme comportamentali impartiti dal CVR (come da regolamento consultabile sul sito o presso la segreteria del CVR). Al riguardo esonera il CVR da ogni responsabilità diretta o indiretta per danni di qualsiasi natura che l’Allievo dovesse soffrire in conseguenza dell’attività da lui svolta durante il periodo del corso, o a seguito di furto, smarrimento e/o danneggiamento di qualsiasi oggetto personale.
  • Il Genitore autorizza il Circolo Velico Ravennate a.s.d. a pubblicare materiale fotografico ritraente il minore su carta stampata, sul sito web www.cvr.ra.it, sul social www.facebook.com/cvravennate e www.facebook.com/Circolo-Velico-Ravennate-Scuola-Vela e/o ad esporlo durante manifestazioni/eventi sportivi, senza che ne venga mai pregiudicata la propria dignità ed il decoro personale. Prendo atto che la registrazione nei motori di ricerca del sito www.cvr.ra.it e le due pagine Facebook sopra indicate, comporta che le immagini del minore possano essere pubblicate in canali internet ; conseguentemente, solleva il CVR asd da ogni responsabilità inerente un uso scorretto delle foto di cui sopra da parte degli utenti del sito o di terzi. Con la sottoscrizione della presente liberatoria il Circolo Velico Ravennate a.s.d. ed ogni dipendente e/o collaboratore è esonerato da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni patrimoniali e non patrimoniali alla immagine del minore e/o dei sottoscrittori. L'uso del nome dell'Allievo, delle immagini sopradescritte e dei risultati sportivi è a titolo gratuito. Il genitore autorizza / non autorizza il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del D.Lgs 196/2003.
  • La preghiamo di indicare di seguito eventuali patologie, allergie, intolleranze cui l'allievo è affetto, che potrebbero pregiudicare la sua salute durante lo svolgimento dei corsi.


  • 10% di sconto sulla quota di un eventuale secondo turno di scuola effettuato nello stesso anno
    10% di sconto sulla quota di iscrizione di un fratello
    gli sconti non sono cumulabili

Commenti chiusi