Incontri in banchina di Assonautica Ravenna: l’On. Paola Boldrini al CVR.

Il Consiglio Direttivo di Assonautica Ravenna ha organizzato il prossimo appuntamento in banchina per il giorno 20 novembre 2015 alle ore 18,30 presso il Circolo Velico Ravennate – Sala Minardi in Molo Dalmazia n. 89 a Marina di Ravenna.
Ospite della serata sarà l’On. Paola Boldrini, responsabile amministrativo del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Ferrara, che fa parte del Gruppo di lavoro della Camera incaricato di predisporre i decreti attuativi di riforma del Codice della Nautica da Diporto, in attuazione alla legge delega del 07.10.2015 n. 167.

Nell’occasione l’On. Boldrini illustrerà le modifiche più importanti e significative che saranno apportate al Codice ed si avrà, così, l’opportunità di conoscere quali provvedimenti potranno essere emanati per la ripresa delle attività della nostra cantieristica e per il rilancio della nautica da diporto.

Le tematiche trattate saranno successivamente approfondite durante la cena conviviale, che si svolgerà nello stesso Circolo Velico alle ore 20.

articolo RAVENNA NOTIZIE 

Commenti chiusi