Marina di Ravenna – Saranno oltre ottanta gli iscritti alla II Regata Nazionale RS Feva, evento organizzato dal Circolo Velico Ravennate e atteso a Marina di Ravenna nel corso del week end entrante.

Tre le giornate di regate previste per i giovani atleti di questo doppio dinamico e formativo, scelto dal Circolo Velico Ravennate, in consorzio con il Club Nautico del Savio, per la crescita dei propri ragazzi.

Supportata da partner come Eni, in veste di main sponsor, e Equa S.r.l., la manifestazione sarà completata da una ricca serie di eventi collaterali e dalla socialità tipica di ogni evento riservato a un parterre giovanile.

Sono diverse stagioni che abbiamo avviato una fattiva collaborazione con la classe RS Feva, che riteniamo unica nel suo genere per la formazione dei più giovani – spiega Carlo Mazzini consigliere del Circolo Velico Ravennate – Già lo scorso anno abbiamo organizzato una Regata Nazionale che ha avuto ottimo riscontro in fatto di partecipazioni e siamo pronti a superare i numeri dello scorso anno di circa il venti per cento, a dimostrazione dell’ottimo stato di salute della classe e del movimento giovanile in generale. E’ sempre un piacere collaborare con realtà del genere e poter contare sul supporto di partner come Eni e Equa S.r.l. che dimostrano ancora una volta di essere attenti all’attività agonistica dei più giovani”.

Appuntamento per giovedì 2 giugno quindi al Circolo velico Ravennate con l’apertura ufficiale e lo svolgimento delle prime prove.